Bitcoin Bull dice che chi aspetta di „comprare il tuffo“

Bitcoin Bull dice che chi aspetta di „comprare il tuffo“ alimenterà la pompa da $50k a $100k

Un toro Bitcoin e fondatore della Capriole Investments Charles Edwards dice che chi aspetta di comprare il prossimo toro Bitcoin o aspetta la prossima correzione finirà per alimentare la pompa da 50 mila dollari a 100 mila dollari. Questo sta arrivando sulla scia del prezzo Bitcoin che supera i 30.000 dollari. Il prezzo è diventato un livello di prezzo psicologico come i famosi 10.000 dollari, dove ci si aspettava un ritiro.

Una previsione di un ritiro a 30.000 dollari è stata fatta da un importante analista, Timothy Peterson, che ha detto che il panico sarebbe iniziato quando il prezzo sarebbe arrivato. Ha anche affermato che un ritiro potrebbe essere in vista quando il prezzo arriverà, ma non prima. Krypto ha Bitcoin Revolution comunque superato quel livello nel giro di poche ore e ora commercia a quasi 33.000 dollari. Sembrerebbe quindi che chi aspetta un calo attenderà un po‘ di tempo.

Questo è chiaramente inaspettato, dato che la comunità Bitcoin non ha mai visto nulla di simile prima d’ora. Prima della fine del 2020, molti analisti hanno paragonato l’anno 2020 al 2017 a causa del mercato dei tori che ha portato al prezzo più alto di tutti i tempi del 2017 di circa 20.000 dollari. Tuttavia, con il passare del tempo, è diventato chiaro che il mercato dei tori in corso non è lo stesso del 2017 per molte ragioni.

Bitcoin Bull dice che chi aspetta di „comprare il tuffo“ alimenterà la pompa da $50k a $100k

In primo luogo, il mercato dei tori del 2017 è stato guidato dall’hype per le crittocorse. Il mercato dei tori in corso, d’altra parte, si dice sia guidato principalmente dall’adozione da parte degli investitori sia per i privati che per le aziende. Questo potrebbe essere il motivo per cui il prezzo ha rotto diverse resistenze senza sforzo e ha raggiunto nuovi massimi di tutti i tempi a volte quotidianamente per molti giorni di fila.

L’anno 2021 è ricominciato su questa ottima nota con Bitcoin che ha superato i 30.000 – quasi 33.000 dollari in poche ore. Alcuni analisti sono dell’opinione che l’anno sia quello del cripto. Anche grandi banche come Citibank hanno previsto che il prezzo potrebbe superare significativamente i 300.000 dollari entro la fine dell’anno. Con un inizio così interessante, sarà interessante vedere come andranno le cose con il passare dell’anno.